Risorse

Guarda le nostre video guide di gestione albo fornitori web
Scarica la brochure di Gestione Albo Fornitori Web
Scarica la presentazione di Gestione Albo Fornitori Web
Guarda la presentazione di Gestione Albo Fornitori Web

SaaS - Software-as-a-Service

Gestione Albo Fornitori Web è fornito in configurazione SaaS.

SaaS è una modalità per la fornitura di applicativi software dove i servizi rimangono alloggiati all'interno dell'infrastruttura del fornitore del software.

Ciò comporta il notevole vantaggio di non dover allestire una propria piattaforma hardware/software per ospitare il software: il software lo si affitta per il periodo in cui effettivamente serve e lo si comincia ad utilizzare da subito, senza bisogno di dover installare o configurare nulla: accedere da qualunque posto, da qualsiasi dispositivo, basta un semplice browser Internet.

Tale soluzione è pensata per ridurre al minimo l’impatto che il nuovo software potrebbe portare alle infrastrutture informatiche dell’azienda caratterizzandosi  come soluzione “chiavi in mano”.

Pertanto si prevede l’utilizzo del servizio senza acquisizione ed installazione di alcun software: sia la parte utente (o di Front Office) che l’area di gestione (o di Back Office) saranno accessibili ad un indirizzo web personalizzato del  tipo nomeazienda.albofornitoriweb.it

Dal lato utente sarà operata una personalizzazione del layout riprendendo il tema grafico del sito web aziendale. Dal lato gestione si accederà mediante l'uso di parametri di accesso (user id e password) per consentire l'utilizzo della piattaforma ai soli soggetti autorizzati.

Media

Fastcom Group SRL su ISSUU.COMFastcom Group SRL su YuoTube

Contattaci

Contatta

Partners

Sei un azienda che si occupa di informatica?
Nel tuo parco clienti hai degli enti pubblici o aziende interessati al servizio?
Vuoi rivendere il nostro prodotto? CONTATTACI